Logo

Fabrizio Loreti

Fabrizio Loreti

Come hai conosciuto Vitha Group?

Ho Conosciuto il mondo della vendita diretta nel 2005 rispondendo ad un annuncio di lavoro letto su un giornale.

Quando hai capito di essere diventato un imprenditore?

L’ho capito strada facendo. In realtà ho cercato di emulare il mio papà lavorativo chiedendomi spesso nei momenti di difficoltà cosa avrebbe fatto lui al mio posto. Ho cercato fin dall'inizio di essere una sua piccola versione, provando ad ispirarmi a lui giorno per giorno. Nella mia vita ho sempre desiderato essere un imprenditore. Per fare questo mi sono posto degli obiettivi e ho dato sempre il massimo per raggiungerli. Sacrifici, passione, lavoro e spirito di squadra sono stati gli ingredienti che mi hanno permesso di diventare imprenditore e comunque una persona migliore.

Sei molto attento alla comunicazione della tua azienda on line? Come pensi questo possa impattare ancora meglio il tuo business?

Assolutamente si. Abbiamo lavorato anche sulla comunicazione on line, credendo fin dal 2018 che fosse importante. Avere una comunicazione ottima crea fiducia in chi lavora ma anche in chi acquista nostri prodotti. Mantenere una buona reputazione “on line” trasferisce “off line” sentimenti positivi anche sui futuri possibili clienti e collaboratori.

Progetti per il futuro prossimo? Dove ti vedi tra 10 anni?

Noi vogliamo scrivere pagine bellissime di storia sia per Vitha Group che per la nostra azienda. Noi desideriamo far diventare la nostra Concessionaria un punto di riferimento per tutti quelli che si approcciano a questo mondo. Vogliamo dimostrare a tutti che con il duro lavoro si può creare tutto quello che si vuole. Ogni cosa è possibile, ma bisogna crederci sul serio. Inoltre, mi piacerebbe aiutare gli altri a migliorare la propria vita lavorando sull’etica del lavoro e sul rispetto delle persone. Mi piacerebbe un giorno diventare una persona importante per “Mamma” Vitha Group.

Vuoi ringraziare qualcuno?

I miei ringraziamenti vanno a chi mi ha dato la possibilità di fare questo lavoro, Marco Reato e Sandra Salvatore, i miei “genitori lavorativi”. È fondamentale avere anche un equilibrio tra famiglia e business. Spesso dicono che dietro una persona di successo ci sia sempre un grande partner, per me questo è verissimo! La serenità familiare crea le basi per la concentrazione. Per questo ringrazio chi mi ha supportato e mi supporta tutti i giorni, la mia compagna e la mia famiglia. Grazie dal più profondo del mio cuore.

Attolini Agency 2023